sabato 5 aprile 2014

WHATSAPP ANCORA DOWN



L’applicazione di messaggistica istantanea, recentemente acquistata da Facebook, dimostra di avere ancora problemi hardware o software che lo bloccano completamente. Nel momento in cui scriviamo, infatti, WhatsApp è down.

Dopo aver registrato un nuovo record, con 20 miliardi di messaggi inviati, 44 miliardi di messaggi ricevuti e, quindi, un totale di 64 miliardi di messaggi, WhatsApp è di nuovo down. A quanto pare WhatsApp sta  di  abituando gli utenti a lunghi periodi in cui non è possibile inviare messaggi. Le possibili cause possono essere correlate a problematiche software o hardware.

Non sono ancora state rilasciate informazioni ufficiali, ma l’applicazione per Android si limita a lasciare seguente avviso:
"Ci dispiace, ma in questo momento il nostro servizio ha un problema. Contiamo di risolverlo velocemente. Ci scusiamo per il disagio."

Su iOS  l’applicazione rimane bloccata cercando di connettersi.
Anche l’account ufficiale Twitter non ha reso noto nessun problema.

Ad spprofittarne le applicazioni come Telegram che sono riuscite a conquistare buona parte dell’utenza di WhatsApp che potrebbe migrare definitivamente verso altre applicazioni.