lunedì 16 febbraio 2015

NIKON D810A PER FOTOGRAFARE GLI ASTRI

Nikon presenta la nuova D810A, prima reflex in formato FX studiata per l’astrofotografia. Grazie alle sue speciali funzioni, questa fotocamera è in grado di catturare foto del cosmo a 36,3 megapixel.

Nikon presenta la nuova D810A, prima reflex in formato FX studiata per l’astrofotografia. Grazie alle sue speciali funzioni, questa fotocamera è in grado di catturare foto del cosmo a 36,3 megapixel.
La D810A, come si può facilmente dedurre, è la versione ottimizzata della D810. Grazie al dedicato filtro di taglio ottico (specializzato nella banda IR 656nm) offre una sensibilità alla gamma di spettro H-alfa quattro volte superiore. Per la prima volta, quindi, una fotocamera Nikon è in grado di catturare i veri colori delle nebulose emessi sulla lunghezza d’onda idrogeno-alfa senza necessità di modificare la fotocamera.

Nikon ha dichiarato: “La D810A è un potente strumento nato per realizzare immagini straordinarie dello spazio, anche quello più remoto. La D810, che già presentava vantaggi rispetto agli altri modelli, viene dunque proposta anche in versione “A” dedicato alla fotografia astronomica. D’altronde, in questo particolare segmento della fotografia, i dettagli e la precisione assoluta sono fondamentali e la D810A li garantisce entrambi.”


Studiato per garantire la ripresa dei minimi dettagli, il sensore in formato FX della D810A (uguale a quello della D810 per numero di pixel) consente di ottenere immagini da 36,3 megapixel caratterizzate da contrasto elevato e con sfalsamento dei colori minimo. La sensibilità ISO standard 200­–12.800 può essere estesa fino all’equivalente ISO di 51.200, mentre la riduzione disturbo 3D consente di ottenere immagini precise e definite anche con sensibilità ISO elevate.
La D810 è già molto conosciuta dagli astrofotografi, in quanto offre la necessaria potenza per fotografare il cielo notturno, ma il sensore di una fotocamera standard non rappresenta il modo migliore per catturare le immagini delle nebulose che emettono radiazioni nella lunghezza d’onda H-alfa. Per evitare dominanti rosse causate da radiazioni IR, i filtri ottici delle normali reflex digitali limitano la trasmissione della luce nell’intervallo del visibile. In questo caso, le caratteristiche del filtro ottico della D810A sono state modificate per aumentare la trasmissione di luce rossastra dalla gamma spettrale idrogeno-alfa di circa quattro volte (rispetto alla D810).

Di conseguenza, i fotografi possono ora catturare il meraviglioso colore rosso delle nebulose emesso sulla lunghezza d’onda H-alfa, senza necessità di modificare la fotocamera. I vantaggi di queste modifiche sono evidenti anche nelle fotografie notturne di ampi campi e dei paesaggi stellari.
Dotata di varie funzioni speciali, la D810A risolve in modo efficace alcune problematiche che gli astrofotografi si trovano ad affrontare. Oltre alle impostazioni di Posa B e Posa T, infatti, il nuovo modo di esposizione manuale lunga consente di effettuare esposizioni fino a 900 secondi. Per ridurre al minimo le vibrazioni interne durante l’esposizione, i fotografi possono attivare l’otturazione elettronica sulla prima tendina e ridurre il rischio di micro mosso al fine di garantire la ripresa dei dettagli anche più minuti. Durante le riprese in Live view, l’anteprima dell’esposizione virtuale delle impostazioni Posa B e Posa T facilita la messa a fuoco e l’inquadratura.
Come con la D810, la foto visualizzata in Live view può essere ingrandita fino a 23x, consentendo di effettuare con assoluta precisione i controlli fondamentali della messa a fuoco. Quando si scatta con il mirino, il nuovo orizzonte virtuale rosso permette di verificare che l’inquadratura sia in piano.

Studiato per le riprese prolungate, l’elettronica a risparmio energetico della fotocamera D810A garantisce riprese di migliaia di immagini con esposizioni lunghe. La batteria EN-EL15 ad alta capacità della fotocamera può catturare fino a 3.860 fotografie con una singola carica e altre soluzioni consentono di aumentare ulteriormente l’autonomia. Il Multi-Power Battery Pack Nikon MB-D12 opzionale consente di acquisire fino a 10.660 immagini con una singola carica. La sequenza di utilizzo delle batterie può essere selezionata e impostata con la fotocamera. Per aumentare ulteriormente il numero di scatti, è disponibile l’alimentatore a rete CA EH-5b opzionale con l’adattatore EP-5B.

fonte: draft.it

martedì 10 febbraio 2015

SAMSUNG GALAXY S II PLUS

Il display delle meraviglie

Quando navighi, guardi un video o giochi, Galaxy S II è pronto a stupirti con il suo nuovo display da 4,3’’che, per dimensioni e qualità, si pone ai vertici del mercato. In realtà, non è solo una questione di dimensioni: la tecnologia Super AMOLED Plus è un ulteriore miglioramento della tecnologia OLED che garantisce non solo una definizione super e colori saturi e brillanti ma anche una sensibilità al tocco mai vista. La risoluzione di 480 x 800 assicura una qualità “da desktop” con una impeccabile leggibilità delle pagine, mentre i 16 milioni di colori donano un invidiabile senso di naturalezza alle fotografie e ai video che ti stai gustando.

Potenza da vendere

Per garantire la massima versatilità c’è bisogno di tanta potenza e un consumo di batteria sotto controllo. Galaxy S II non teme alcun confronto grazie al nuovissimo processore Dual Core da 1.2 GHz, un vero corridore capace di gestire tutte le operazioni più impegnative del terminale: i giochi innanzitutto, che diventano sempre più dettagliati e “onerosi” di generazione in generazione, ma anche tutte le operazioni in multitasking che Galaxy S II gestisce con una rapidità senza precedenti, per non parlare della riproduzione dei filmati e della videoripresa in Full HD fino a 1080p. Un processore potente permette inoltre la massima reattività dell’interfaccia, un caricamento più rapido delle pagine web e animazioni fluide e definite.

Il più sottile al mondo

L’intelligenza di uno smartphone non si misura solo in risoluzione e velocità: bisogna essere potenti ma al tempo stesso così piccoli e leggeri da risultare invisibili. Galaxy S II racchiude tutto quello che ti serve in un unico dispositivo: in 116 grammi di peso e in soli 8,49 mm di spessore. Tutto questo però in uno chassis elegante, ultracompatto e realizzato con particolari leghe che assicurano la massima resistenza anche ai graffi. Galaxy S II è lo smartphone più sottile al mondo, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

I contenuti sono protagonisti

Dalle app ai contenuti. L’interfaccia di Galaxy S II è studiata per essere un sistema intelligente che pone i tuoi contenuti in primo piano. Prova una vera esperienza di gioco con Glyder 2 e non perdere nemmeno una notizia con i 6 mesi di abbonamento gratuito al Corriere e alla Gazzetta*. Inoltre grazie al Game Hub, potrai scegliere tra moltissimi titoli tra cui social game o avvincenti giochi con grafica 3D di ultima generazione.

Comando Vocale

Galaxy S II ai tuoi comandi. Che si tratti di effettuare chiamate, comporre messaggi o mail, chattare o aggiornare il proprio profilo sui Social Network ti basterà semplicemente pronunciare quello che desideri senza bisogno di toccare lo schermo per ottenerlo in pochi attimi. Utilissimo anche alla guida, potrai utilizzare il comando vocale per la navigazione GPS e per effettuare ricerche su internet in maniera facile e veloce.

Social Hub: per essere al centro della tua vita digitale

Social Hub è il servizio che ti permette di aggregare in tempo reale tutte le informazioni e aggiornamenti dei Social Network attorno al singolo contatto della tua rubrica, in un’unica e semplice interfaccia senza necessità di login e password. Con Social Hub infatti puoi sincronizzare tutti i tuoi contatti dai Social Network, Gmail e IM in un’unica piattaforma e gestire tutto in push e in tempo reale, senza dover accedere alle applicazioni dedicate separatamente.





venerdì 6 febbraio 2015

SAMSUNG I8200 GALAXY S III MINI

Caratteristiche

Galaxy S III Mini VE è la versione compatta di Galaxy S III, del quale eredita molte caratteristiche di pregio e le estende a chi cerca soprattutto la massima portabilità.

Non chiamatelo “fratellino”
Porta un nome prestigioso e non ha complessi di inferiorità. Galaxy S III Mini è la versione compatta di Galaxy S III, del quale eredita molte caratteristiche di pregio e le estende a chi cerca soprattutto la massima portabilità. Ecco perché lo schermo è da 4’’ SuperAMOLED con risoluzione di 480 x 800 pixel e alla base di tutto c’è un potente processore Dual Core da 1 GHz con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria flash espandibili fino a 64 GB. Con Galaxy S III Mini fai di tutto: lavori, giochi, ascolti musica, comunichi, tutto con la massima fluidità. Ed è anche bellissimo da vedere!

Ciak, si “scatta”
Fotografie e video, tutto è possibile con Galaxy S III Mini. E la qualità è eccellente: grazie alla fotocamera posteriore da 5 Megapixel con Flash LED e zoom digitale 3x, cogliere l’attimo è davvero un gioco da ragazzi. La fotocamera offre funzionalità innovative quali lo Scatto Multiplo, lo Scatto Migliore, , il riconoscimento del viso, panorama e molto altro ancora. E inoltre puoi girare video HD a 720p di risoluzione.

Per controllarlo, parlagli
Galaxy S III Mini integra la tecnologia Samsung di riconoscimento vocale, S Voice. Le possibilità sono moltissime: si può “ordinare” al telefono di sbloccare lo schermo, avviare applicazioni, riprodurre i brani audio e, durante l’ascolto, alzare o abbassare il volume. E non è tutto: con S Voice si può avviare la fotocamera, scattare foto, organizzare l’agenda e molto altro ancora, solo con comandi vocali.

Muovilo, e lui esegue
Per rendere più facile e immediato l’utilizzo di Galaxy S III Mini, molte funzioni sono accessibili semplicemente muovendolo: per esempio, con la funzione Chiamata Diretta, mentre si sta leggendo un messaggio, basta portare il telefono all’orecchio per far partire una chiamata o inclinare lo schermo per attivare lo zoom, scuoterlo per aggiornare il browser e molto altro ancora. Tra le funzionalità interessanti, la possibilità di mandare messaggi testuali mentre si guarda un video con la funzione Vide Popup, lo Standby intelligente e lo sblocco col riconoscimento del viso . Il futuro è adesso.

La versatilità di Jelly Bean e la ricchezza dei Samsung Hub
Le caratteristiche tecniche di alto livello significano poco senza un sistema operativo all’altezza: Galaxy S III Mini si basa, infatti, su Android 4.1 Jelly Bean, un sistema operativo aggiornatissimo, stabile veloce e intuitivo, , fluidissimo e ricco di contenuti. E su Google Play sono disponibili oltre 500000 applicazioni da scaricare: qualsiasi sia l’esigenza, dal lavoro allo svago, sui marketplace di Android c’è l’applicazione che fa per te. E infine, con Galaxy S II Mini avrai accesso agli oltre 19milioini di brani musicali scaricabili da Samsung Music Hub e agli oltre 1000 film e serie TV di Samsung Video Hub.

Anche l’occhio vuole la sua parte
Diciamocelo: lo smartphone non deve essere solo utile, ma anche bello da vedere. E qui essere “parenti” del Galaxy S III è un vantaggio non da poco: anche la versione Mini può avvalersi del medesimo design minimale, la perfetta ergonomia e la stessa semplicità di utilizzo. Il pannello posteriore leggermente ricurvo e l’ampio display SuperAMOLED da 4’’ danno all’apparecchio un vero e proprio “gusto hi-tech”, del quale è impossibile non innamorarsi.

Specifiche

    OS
    Android
    Display
    4"
    Fotocamera
    5 Mpx
    3G
    HSPA+ 21 Mbps (900 / 1900 / 2100 MHz) supportata

Dimensioni di GT-I8200GRAOMN







giovedì 5 febbraio 2015

Alcatel One Touch Pop C9

Un cellulare molto bello dal design accattivante, molto funzionale e semplicissimo da usare 

Caratteristiche specifiche :

Versioni
Versioni
Versione Doppia SIM: 7047D
Mostrare
Mostrare
Mostrare: schermo IPS qHD da 5,5“ 540 x 960 pixel, display a colori 16M schermo capacitivo, multi-touch 5 punti, rivestimento oleofobico
Sensore di prossimità: Sì
Sensore di luminosità: Sì
Pixel
Pixel
Pixel: 8 Mpxl
Autofocus: Sì
Zoom digitale: Sì
Sub Camera: 2 Mpxl
Flash LED : Sì
Lettore video: 1080p@30fps
Video Capture: 1080p@30fps
Video Codec: H.263, MPEG4, H.264
Streaming video: 1080p@30fps
Caratteristiche mobili
Caratteristiche mobili
Sistema operativo: Android Jelly Bean 4.2
Rete: 7047A: GSM Quadband 850/900/1800/1900, UMTS 850/1900/2100, 7047D: GSM Quadband 850/900/1800/1900 , UMTS 900/2100
CPU: CPU Quad Core a 1,3 GHz
HSPA: HSPA+ 21 Mbps downlink, 5,76 Mbps uplink
Wi-Fi: Wi-Fi 802.11b/g/n, hotspot Wi-Fi, Wi-Fi direct, display Wi-Fi (Miracast)
Bluetooth: 4.0
Micro USB: 2.0
Micro USB: GPS con A-GPS
G-sensor: Sì
Memoria interna: ROM da 4GB + RAM da 1GB
Scheda Micro SD: fino a 32GB
Memoria utente finale: 2GB
Voice Codec: HR/FR/EFR/AMR-NB/AMR-WB
Altri: EAP SIM, Micro SIM, Dual SIM Dual Standby(7047D)
Audio
Audio
Lettore musicale: AAC, AAC+, AAC Enhanced, WB AMR, MP3, Midi, eAAC
Radio FM RDS: Sì
HAC: M3(7047A)
OMA: DRM 1.0
Vivavoce: Sì
Modalità aereo: Sì
Vibrazione: Sì
Rifletti su Mute: Sì















Prestazioni della batteria
Prestazioni della batteria
Batteria al litio: 2500mAh
Autonomia in conversazione: fino a 8 ore (2G) / 4 ore (3G)
Autonomia in standby: fino a 560 ore (2G) / 550 ore (3G)
Tempo di ricarica: 3,5 ore
Tempo di riproduzione musicale: 24 ore
Contenuto della confezione
Contenuto della confezione
Caricabatteria micro USB: Testina caricabatterie
Cavo dati micro USB: Cavo Micro USB
Auricolari stereo: Auricolare stereo con presa da 3,5 mm
Guida rapida: Sì
Altri: Accessori opzionali Flip cover

Altri
Altri
SAR: CE 7047D: Head 0.259W/kg, Body 0.355W/kg

mercoledì 4 febbraio 2015

MOTOROLA MOTO G

Il Motorola Moto G è uno smartphone Android di fascia media prodotto da Motorola Mobility disponibile dal 13 novembre 2013. Secondo l'azienda produttrice, il Moto G è stato concepito per scardinare la logica che voleva gli smartphone Android di fascia economica come device mediocri dall'esperienza d'uso insoddisfacente. Questo smartphone è disponibile in diverse varianti, tra cui una dual sim (xt1033), CDMA per le reti statunitensi (xt1028), ed una versione LTE con lettore di schede SD (xt1045).

Schermo

Lo schermo ha una diagonale di 4.5 pollici con risoluzione 1280x720. Il tipo di display utilizzato è un LCD con tecnologia IPS HD con una densità di 326 ppi (pixel-per-inch, pixel per pollice). Il vetro utilizzato è il Gorilla Glass 3 dovrebbe garantire resistenza contro cadute accidentali e graffi.


Audio e ricezione

Il Moto G è dotato di speaker posteriore, situato accanto all'obiettivo della fotocamera. La ricezione e l'audio in capsula sono stati valutati molto buoni dalla critica.

Fotocamera

Il Moto G è dotato di un sensore posteriore da 5 megapixel, con flash LED, HDR, autofocus. Mentre per quella anteriore è da 1,3 megapixel. L'acquisizione video massima è di 720p a 60 fps.

Memoria

Il Moto G è disponibile in due tagli: da 8 GB (di cui 5,5 GB utili) e da 16 GB (di cui 13 GB utili). I dati vengono memorizzati in una memoria eMMC non espandibile. La versione 4G sarà disponibile solo con taglio da 8 GB con l'aggiunta della memoria espandibile con schede micro SD.

Batteria

Il telefono monta una batteria ricaricabile non rimovibile da 2070 mAh, ricaricabile tramite cavo micro USB.

CPU e RAM

Il Moto G è equipaggiato con un SOC Qualcomm Snapdragon 400 con architettura Cortex A7, quad-core da 1.2 GHz, affiancato da un 1 GB di memoria RAM. Monta una GPU Adreno 305 dual-core da 450 MHz.

Disponibilità

Il telefono è disponibile dal 13 Novembre 2013 per l'Europa e il Brasile, mentre dal 4 dicembre 2013 per gli USA e per il resto del mondo. In Italia è disponibile dal 12 dicembre (8GB) e da gennaio 2014 nel taglio da 16GB. Dal 30 giugno è disponibile la versione 4G, che si differenza dal modello classico per l'aggiunta delle connessioni LTE e la memoria interna espandibile tramite MicroSD.

martedì 3 febbraio 2015

NGM DYNAMIC WING

La dolce ala della semplicità

L’ala dinamica della produzione NGM è Dynamic WING: munito di una tecnologia come l’HSPA evoluto, questo smartphone Dual SIM si presenta con una geometria di linee rigorose, un’estetica minimale di grande impatto. WING è un modo nuovo di guardare alla vita di ogni giorno, dal punto di vista di chi ama il volo e l’agilità.

Captare e intendere il futuro

Giocando sapientemente con la forza della semplicità, la sagoma di NGM Dynamic WING racchiude una fotocamera da 13 MP (2MP per quella anteriore), uno schermo da 5”, un Quad Core 1.2 GHz e 1GB di RAM. WING piega la propria materialità alle pretese della tecnologia, per chiamarvi alla comunicazione in una visione positiva e condivisa del domani.

Mobile e disinvolto

HSPA+ è una sigla chiave per chi ha bisogno di muoversi in modo sciolto e disinvolto nelle pieghe della rete. Farlo con un Dual SIM arricchito dal 3G Dinamico, offre ulteriori opzioni strategiche alla vostra voglia di esplorazione.

Voglia di volare

Get Dynamic! Elevarsi, elevarsi, veleggiare sostenuti dal vento: NGM Dynamic WING è una transizione verso un empireo di alte prestazioni a prezzi contenuti. Lo smartphone si è fatto leggero, e nel suo volo più alto guarda in basso con gli occhi pieni di futuro.


CARATTERISTICHE
DUAL SIM DSDS
Grazie alla tecnologia DSDS (Dual SIM Dual Standby) il telefono è in grado di gestire 2 SIM contemporaneamente, anche di operatori diversi e/o esteri.
3G HI SPEED
Il telefono supporta a pieno su 1 SIM le reti 3G UMTS e WCDMA. Inoltre per il trasferimento dati supporta i protocolli HSPA (High Speed Packet Access).
SCRITTURA SWIFTKEY
SwiftKey è la tastiera Android® che consente una scrittura del 30% più veloce di qualsiasi altra tastiera, grazie al fatto che impara ciò che scrivete, vi anticipa su ciò che vi apprestate a scrivere e corregge ciò che state scrivendo in modo sbagliato. Grazie a SwiftKey potrete eliminare gli errori di battitura e potrete scrivere le frasi di uso comune semplicemente selezionando le parole che vi verranno suggerite.
BLUETOOTH SMART READY
Nuovo standard Bluetooth che migliora drasticamente i consumi, aumentando così l'autonomia dello smartphone e dei dispositivi connessi. Il bluetooth Smart Ready supporta la tecnologia dual-mode e quindi il device è perfettamente compatibile anche con tutte le precedenti specifiche bluetooth (Bluetooth 2.1+EDR)
CAMERA 13 Mpx
Il telefono dispone di una fotocamera ad elevate prestazioni da 13 Mega Pixel con funzione di autofocus e flash, per scatti di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. La camera supporta la modalità videocamera, per la registrazione di filmati.
SLOT MICRO SD
Grazie allo slot Micro-SD è possibile espandere la memoria interna a proprio piacimento e quindi salvarvi contenuti audio / video, immagini e documenti.
SISTEMA OPERATIVO ANDROID
Il telefono è dotato di sistema operativo Android, che permette di personalizzare ed espandere le funzionalità del cellulare scaricando ed installando a proprio piacere le applicazioni, aggiornamenti e programmi sempre nuovi, disponibili direttamente on-line.
PROCESSORE QUAD CORE
Il processore con Quattro Core indipendenti assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere contemporaneamente più operazioni, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD.
3G DINAMICO
Possibilità di commutare la connettività dati 3G da una SIM all’altra attraverso un menu dedicato, ovvero senza la necessità di invertire fisicamente le SIM nei rispettivi SLOT. In questo modo è possibile ad esempio utilizzare il traffico dati alternativamente su entrambe le SIM, a seconda della qualità del segnale presente o del proprio piano dati.


DESIGN
Fattore di forma Touch
Dimensioni (mm) 146,2x74,2x10,2
Peso (con batteria) (gr) 133
Colori disponibili Black White
Tipo di tastiera Virtuale

DISPLAY
Tipo IPS
Tecnologia Touchscreen Capacitivo Multitouch
Dimensione 5"
Risoluzione qHD - 540x960

STANDARD RADIO
2G Network GSM Quad-Band 850/900/1800/1900
Modulo UMTS/WCDMA SI (Servizio 3G dinamico impostabile su SIM 1 o SIM 2)
3G Network 900/2100 MHz
DATI
GPRS (classe 12) SI
EDGE SI
Velocità rete HSDPA 21 Mbps; HSUPA 5,76 Mbps
Wap (apn Wap) SI
Web (apn Web) SI
CONNESSIONI
USB SI, Micro USB
Wi-Fi SI
Bluetooth SI v4.0 - Smart Ready
Modem SI

SISTEMA
Gestione SIM Dual Sim Dual Standby (DSDS)
Tipologia SIM Standard
Operatori supportati Tutti (Servizio 3G dinamico impostabile su SIM 1 o SIM 2)
Sistema Operativo Android 4.3Jelly Bean
Processore MSM8212
Modello CPU Quad Core 1.2GHz, Cortex-A7
Memoria RAM 1GB
Memoria totale interna (*) 4GB
Slot T-Flash Micro-SD, fino a 32GB
Lingue supportate Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo + altre
MESSAGGISTICA
SMS/MMS SMS e MMS
Smart Input Swiftkey 4.0 e Dettatura Vocale
E-Mail SI

MULTIMEDIA
Fotocamera posteriore (Megapixel) 13.0
Flash SI
Autofocus SI
Registrazione video HD 1280 x 720, 30fps
Riproduzione video AVI; 3GP; MPEG-4
Fotocamera anteriore SI, 2MP
Videochiamata supportata NO
Funzionalità fotocamera HDR, Geotagging, Touch focus, autoscatto, panorama
Lettore Audio Mp3/Midi/Aac/Wav player
Radio FM SI
Registratore Radio SI
Suoneria Vibrazione, MP3, WAV, OGG
Vivavoce SI
3.5mm jack SI
Sfondi personalizzabili SI
SENSORI
Accelerometro (Sensore di movimento) SI
Sensore di luminosità SI
Sensore di prossimità SI

FUNZIONI NGM
Attivazione selettiva delle SIM SI
3G Dinamico SI

UTILIZZO FACILITATO E SOS
Blocco tastiera SI
Tasti di chiamata rapida SI (9)

FUNZIONI PIM ED ENTERTAINMENT
Funzioni PIM sveglia, agenda, calcolatrice
GPS GPS + A-GPS
Accensione/spegnimento automatico SI
Games Asphalt 7 Freemium, Kingdoms and Lords Freemium, Little big city Full

BATTERIA
Tipo Li-Ion 2000 mAh
Stand-By (ore) fino a 340
Conversazione (minuti) fino a 830 (2G) e fino a 780 (3G)


CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Accessori standard batteria, carica batteria, cavo USB, auricolare stereo, manuale

CERTIFICAZIONI
SAR max (W/kg) 0,491
Altre certificazioni CE e RoHS
(*) Il sistema operativo occupa memoria, la capacità di archiviazione del telefono sarà quindi inferiore. 

lunedì 2 febbraio 2015

HUAWEI ASCEND G6 4G

DESCRIZIONE 

Con Ascend G6 4G il design dello smartphone raggiunge un nuovo livello di perfezione. Ti basta osservarlo una volta per notare ciò che lo distingue da tutto il resto: è incredibilmente sottile – solo 7.85 mm di spessore – e ha uno stile inconfondibile grazie ai bordi arrotondati che lo rendono elegante e funzionale. Ascend G6 4G è velocità allo stato puro: grazie al 4G LTE Cat4 raggiunge 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload e ti permette di condividere istantaneamente qualsiasi tipo di contenuto.

Ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari. La qualità dei materiali, le rifiniture, la smussatura ultra-sottile, la camera con flash integrato, l’altoparlante DTS e tanto altro: hai davanti ai tuoi occhi uno smartphone progettato con la passione per la perfezione.

Ascend G6 4G non è solo stile e velocità. La fotocamera frontale grandangolare 88° da 5 Megapixel ti da la possibilità di creare selfie panoramici dall’inquadratura perfetta; la fotocamera posteriore da 8 Megapixel BSI con la messa a fuoco automatica include le lenti a 5P, una Grand Open F2.0 e un filtro infrarossi Blu Vetro con il flash integrato. Il risultato? Incredibili dettagli e una definizione eccezionale ad ogni scatto.

Grazie ad Ascend G6 4G non devi più preoccuparti del tuo aspetto nei selfies. La finestra di anteprima ti aiuta a mostrare sempre il tuo lato migliore e l’ampia inquadratura della camera frontale – con 10 livelli di regolazione dell’autoscatto – ti assicura autoritratti perfetti in ogni occasione. Le lenti 4P e i filtri infrarossi blu vetro rendono le tue foto nitide e luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Hai mai ascoltato le tue foto? Hai letto bene: con la funzione Suono&Scatta puoi registrare un audio che accompagna le fotografie. Allarga i tuoi orizzonti selezionando la modalità di scatto panoramica e rimarrai affascinato dalla dimensione, dalla profondità e dai dettagli delle tue fotografie. Inoltre, grazie alla modalità di scatto multiplo (Burst), puoi fotografare 10 immagini consecutive con una velocità sorprendente. Le funzioni della fotocamera di Ascend G6 4G sono illimitate.

L’Ascend G6 4G viene fornito con l’ultima versione del nostro innovativo Emotion UI, un’interfaccia utente costruita per essere sia divertente che facile da usare. Se preferisci la versione precedente ti basta passare alla modalità Simple UI e ottenere una navigazione più semplice e fluida. Esamina i problemi, controlla le tue impostazioni e ottimizza istantaneamente il tuo Ascend G6 4G premendo semplicemente un tasto.
























Phone Accelerator

Libera la memoria e perfeziona la velocità del tuo telefono chiudendo le applicazioni che non stai usando.

                                                    

Storage Cleaner

Controlla il tuo Ascend G6 4G e crea istantaneamente spazio libero eliminando I files indesiderati.

Harassment Filter

Blocca le chiamate e i messaggi sgraditi e segnala i numeri ai quali vuoi impedire di chiamarti o di mandarti messaggi in futuro.

Power Saving

Usa lo Smart Power Saving per gestire il consumo energetico delle applicazioni in uso.

Permission Manager

Monitora e controlla i tuoi permessi di accesso alle apps e proteggi la tua privacy.

Networked Apps

Tieni sotto controllo la tua rete internet e assicurati l’accesso ad ogni applicazione tramite Wi-Fi o connessione dati per gestire meglio il tuo traffico.

Notification Manager

Disabilita tutte le notifiche che non vuoi ricevere e tieni pulito il tuo Ascend G6 4G.

Startup Manager

Imposta le applicazioni che vuoi attivare automaticamente all’avvio del sistema.

BRONDI GLADIATOR 3

Sistema operativo: Android
Dimensioni schermo (pollici): 5,00
Risoluzione fotocamera: 12,00
Capacità di memoria: 1Gb RAM + 4Gb memoria interna
Dual SIM:
Tastira qwerty: No
Wi-Fi:
Versione Bluetooth: Bluetooth 4.0
GPS:
Touchscreen:
Format: Bar phone
Tastiera touchscreen:
SIM: Dual SIM
Fotocamera integrata:
Dimensioni del display: 5??
Doppio display: No
Risoluzione display: 540x960
Tecnologia IPS (In Plane Switching):
3D: No
EDGE:
WLAN: Wi-Fi
Flash integrato:
Messa a fuoco automatica:



















Altre caratteristiche fotocamera:


Fotocamera: 12Mp (autofocus), flash, Fotocamera frontale 3Mp

Registrazione video:
Capacità massima espansione (GB): 32,00
Espansione memoria: Micro SD
Frequenza: Quadri band GSM ( 900/1800/1900/850)
Tipo di processore: Quad Core
Versione OS: ANDROID 4.2.2 (Jelly bean)
Frequenza processore (GHz): 1,30
Lettore MP3:
Viva voce:
Radio integrata:
Email:
MMS:
HSDPA:
Connessione USB:
Tipo USB: Micro
Vibrazione:
Cover intercambiabile: No
Tipo di batteria: 2000mAh
Altezza (cm): 14,10
Larghezza (cm): 7,00
Profondità (cm): 0,84
Peso (g): 134,00
Accessori in dotazione: Cuffie con microfono incluse
Altre funzioni: Sensore gravità , prossimità, luminosità, Riconoscimento vocale, Tethering (USB, wifi hot spot, BT )