martedì 10 febbraio 2015

SAMSUNG GALAXY S II PLUS

Il display delle meraviglie

Quando navighi, guardi un video o giochi, Galaxy S II è pronto a stupirti con il suo nuovo display da 4,3’’che, per dimensioni e qualità, si pone ai vertici del mercato. In realtà, non è solo una questione di dimensioni: la tecnologia Super AMOLED Plus è un ulteriore miglioramento della tecnologia OLED che garantisce non solo una definizione super e colori saturi e brillanti ma anche una sensibilità al tocco mai vista. La risoluzione di 480 x 800 assicura una qualità “da desktop” con una impeccabile leggibilità delle pagine, mentre i 16 milioni di colori donano un invidiabile senso di naturalezza alle fotografie e ai video che ti stai gustando.

Potenza da vendere

Per garantire la massima versatilità c’è bisogno di tanta potenza e un consumo di batteria sotto controllo. Galaxy S II non teme alcun confronto grazie al nuovissimo processore Dual Core da 1.2 GHz, un vero corridore capace di gestire tutte le operazioni più impegnative del terminale: i giochi innanzitutto, che diventano sempre più dettagliati e “onerosi” di generazione in generazione, ma anche tutte le operazioni in multitasking che Galaxy S II gestisce con una rapidità senza precedenti, per non parlare della riproduzione dei filmati e della videoripresa in Full HD fino a 1080p. Un processore potente permette inoltre la massima reattività dell’interfaccia, un caricamento più rapido delle pagine web e animazioni fluide e definite.

Il più sottile al mondo

L’intelligenza di uno smartphone non si misura solo in risoluzione e velocità: bisogna essere potenti ma al tempo stesso così piccoli e leggeri da risultare invisibili. Galaxy S II racchiude tutto quello che ti serve in un unico dispositivo: in 116 grammi di peso e in soli 8,49 mm di spessore. Tutto questo però in uno chassis elegante, ultracompatto e realizzato con particolari leghe che assicurano la massima resistenza anche ai graffi. Galaxy S II è lo smartphone più sottile al mondo, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

I contenuti sono protagonisti

Dalle app ai contenuti. L’interfaccia di Galaxy S II è studiata per essere un sistema intelligente che pone i tuoi contenuti in primo piano. Prova una vera esperienza di gioco con Glyder 2 e non perdere nemmeno una notizia con i 6 mesi di abbonamento gratuito al Corriere e alla Gazzetta*. Inoltre grazie al Game Hub, potrai scegliere tra moltissimi titoli tra cui social game o avvincenti giochi con grafica 3D di ultima generazione.

Comando Vocale

Galaxy S II ai tuoi comandi. Che si tratti di effettuare chiamate, comporre messaggi o mail, chattare o aggiornare il proprio profilo sui Social Network ti basterà semplicemente pronunciare quello che desideri senza bisogno di toccare lo schermo per ottenerlo in pochi attimi. Utilissimo anche alla guida, potrai utilizzare il comando vocale per la navigazione GPS e per effettuare ricerche su internet in maniera facile e veloce.

Social Hub: per essere al centro della tua vita digitale

Social Hub è il servizio che ti permette di aggregare in tempo reale tutte le informazioni e aggiornamenti dei Social Network attorno al singolo contatto della tua rubrica, in un’unica e semplice interfaccia senza necessità di login e password. Con Social Hub infatti puoi sincronizzare tutti i tuoi contatti dai Social Network, Gmail e IM in un’unica piattaforma e gestire tutto in push e in tempo reale, senza dover accedere alle applicazioni dedicate separatamente.