venerdì 6 febbraio 2015

SAMSUNG I8200 GALAXY S III MINI

Caratteristiche

Galaxy S III Mini VE è la versione compatta di Galaxy S III, del quale eredita molte caratteristiche di pregio e le estende a chi cerca soprattutto la massima portabilità.

Non chiamatelo “fratellino”
Porta un nome prestigioso e non ha complessi di inferiorità. Galaxy S III Mini è la versione compatta di Galaxy S III, del quale eredita molte caratteristiche di pregio e le estende a chi cerca soprattutto la massima portabilità. Ecco perché lo schermo è da 4’’ SuperAMOLED con risoluzione di 480 x 800 pixel e alla base di tutto c’è un potente processore Dual Core da 1 GHz con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria flash espandibili fino a 64 GB. Con Galaxy S III Mini fai di tutto: lavori, giochi, ascolti musica, comunichi, tutto con la massima fluidità. Ed è anche bellissimo da vedere!

Ciak, si “scatta”
Fotografie e video, tutto è possibile con Galaxy S III Mini. E la qualità è eccellente: grazie alla fotocamera posteriore da 5 Megapixel con Flash LED e zoom digitale 3x, cogliere l’attimo è davvero un gioco da ragazzi. La fotocamera offre funzionalità innovative quali lo Scatto Multiplo, lo Scatto Migliore, , il riconoscimento del viso, panorama e molto altro ancora. E inoltre puoi girare video HD a 720p di risoluzione.

Per controllarlo, parlagli
Galaxy S III Mini integra la tecnologia Samsung di riconoscimento vocale, S Voice. Le possibilità sono moltissime: si può “ordinare” al telefono di sbloccare lo schermo, avviare applicazioni, riprodurre i brani audio e, durante l’ascolto, alzare o abbassare il volume. E non è tutto: con S Voice si può avviare la fotocamera, scattare foto, organizzare l’agenda e molto altro ancora, solo con comandi vocali.

Muovilo, e lui esegue
Per rendere più facile e immediato l’utilizzo di Galaxy S III Mini, molte funzioni sono accessibili semplicemente muovendolo: per esempio, con la funzione Chiamata Diretta, mentre si sta leggendo un messaggio, basta portare il telefono all’orecchio per far partire una chiamata o inclinare lo schermo per attivare lo zoom, scuoterlo per aggiornare il browser e molto altro ancora. Tra le funzionalità interessanti, la possibilità di mandare messaggi testuali mentre si guarda un video con la funzione Vide Popup, lo Standby intelligente e lo sblocco col riconoscimento del viso . Il futuro è adesso.

La versatilità di Jelly Bean e la ricchezza dei Samsung Hub
Le caratteristiche tecniche di alto livello significano poco senza un sistema operativo all’altezza: Galaxy S III Mini si basa, infatti, su Android 4.1 Jelly Bean, un sistema operativo aggiornatissimo, stabile veloce e intuitivo, , fluidissimo e ricco di contenuti. E su Google Play sono disponibili oltre 500000 applicazioni da scaricare: qualsiasi sia l’esigenza, dal lavoro allo svago, sui marketplace di Android c’è l’applicazione che fa per te. E infine, con Galaxy S II Mini avrai accesso agli oltre 19milioini di brani musicali scaricabili da Samsung Music Hub e agli oltre 1000 film e serie TV di Samsung Video Hub.

Anche l’occhio vuole la sua parte
Diciamocelo: lo smartphone non deve essere solo utile, ma anche bello da vedere. E qui essere “parenti” del Galaxy S III è un vantaggio non da poco: anche la versione Mini può avvalersi del medesimo design minimale, la perfetta ergonomia e la stessa semplicità di utilizzo. Il pannello posteriore leggermente ricurvo e l’ampio display SuperAMOLED da 4’’ danno all’apparecchio un vero e proprio “gusto hi-tech”, del quale è impossibile non innamorarsi.

Specifiche

    OS
    Android
    Display
    4"
    Fotocamera
    5 Mpx
    3G
    HSPA+ 21 Mbps (900 / 1900 / 2100 MHz) supportata

Dimensioni di GT-I8200GRAOMN