lunedì 20 aprile 2015

NUOVO SONY XPERIA Z4

Negli ultimi mesi sono state tante le novità annunciate da Sony che hanno portato ad una consistente riorganizzazione interna e ad investimenti nei settori considerati più produttivi e promettenti della società.

A tal proposito il colosso giapponese ha deciso di continuare a puntare sulla produzione di smartphone, e in tal senso direttamente dal Giappone, ha presentato al pubblico il nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia Z4, che rispetto al modello precedente integra una serie di novità che comprendono uno spessore inferiore e performance nettamente superiori.Sony Xperia Z4 si presenta con una scocca in alluminio costruita con materiali resistenti ad acqua e polvere ed uno spessore di appena 6.9mm ed un peso di 144 grammi.

Il display è da 5.2 pollici con risoluzione 1920x1280 pixels, il processore, più potente rispetto al passato, è un Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit. Lo smartphone integra, inoltre, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con microSD, fotocamera posteriore da 20.7MP, fotocamera frontale da 5MP e batteria da 2930mAh.

Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop, mentre la commercializzazione è fissata per la metà del 2015 ad un prezzo ancora sconosciuto.