mercoledì 22 aprile 2015

NUOVO WINDOWS 10

La Microsoft Corporation in questi ultimi mesi, con Windows 10 , ha lavorato in maniera importante allo sviluppo e l'aggiornamento della Technical Preview, rilasciata sia per gli utenti PC che smartphone, registrati al programma Windows Insider, e in tal senso ha ricevuto migliaia di feedback che hanno contribuito a migliorare l'esperienza generale.

Il lancio ufficiale del nuovo sistema operativo è fissato all'estate 2015 in 190 paesi e 111 diverse lingue. Ma secondo nuove rivelazioni, nello specifico la distribuzione potrebbe iniziare da fine luglio.La conferma è arrivata nell'ultima conferenza per i risultati finanziari organizzata dalla società AMD, ed in particolare direttamente da Lisa Su, CEO della società.


Per rispondere ad una domanda, il CEO di AMD ha confermato in maniera approssimativa il periodo di distribuzione di Windows 10 che dovrebbe essere previsto per la fine di luglio 2015.

Per il momento Microsoft non ha ancora confermato tempistiche certe in merito alla distribuzione di Windows 10, e inoltre non è ancora del tutto chiaro se il CEO di AMD si riferisse alla versione RTM del sistema operativo, destinata ai soli produttori, o alla versione consumer destinata invece a tutti.